Yoga

Riprendere contatto con se stessi, connettersi con la natura e con il tempo, a bordo della piscina del resort o all'ombra dell'albero secolare

Prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito è questo lo YOGA, Un percorso consigliato per congedarsi dal caos e dalla frenesia della vita giornaliera.

Lezione aperta di hatha yoga presso Leonardo Trulli Resort, una pratica di Asana (posizioni fisiche, dinamiche e statiche) per rendersi consapevoli del corpo fisico e del proprio respiro in movimento. Una pratica attenta agli allineamenti e la postura anche nella pratica dinamica (flusso del movimento). Attenzione ai particolari e consapevolezza del corpo e del respiro concludendo con rilassamento di yoga nidra per ritirare i sensi e rilassare le tensioni. La pratica di hatha yoga è aperta a tutti, con sequenze semplici e di risveglio muscolare.

Riprendere contatto con se stessi, connettersi con la natura e con il tempo

La pratica Yoga, i suoi preziosi insegnamenti e i principi  aiutano a riprendere il controllo del proprio corpo, della mente e dello spirito.

Ognuno di noi è un’anima luminosa, degna di trovare felicità e pace e armonia  in questa vita. Eppure spesso dimentichiamo tutti i doni, i talenti e le qualità interiori che abbiamo, impegnati per necessità nel riempire gli spazi di attività, lavoro , relazioni in poche parole siamo orientati verso l’esterno, per la maggior parte del tempo la nostra consapevolezza è estroversa.

Yoga è meditazione e condivisione,  un viaggio alla scoperta delle potenzialità più elevate del proprio  e della gioia come condizione naturale del nostro essere.

Accogli l’armonia che c’è in te

Grazie alla scienza dello Yoga, l’anima raggiunge un’assoluta padronanza sul corpo e sulla mente, e si serve di questi strumenti per conseguire la realizzazione del Sé, ossia la consapevolezza della propria natura trascendente e immortale, una cosa sola con lo Spirito. – Paramhansa Yogananda”

yoga tra i trulli
yoga tra i trulli
yoga tra i trulli

Prenota ora

Miglior prezzo garantito

Non sei sicuro di effettuare una prenotazione o hai bisogno del nostro aiuto?
CLICCA QUI per richiedere informazioni >>