Vivi la Valle d'Itria con noi

Siamo disponibili a consigliare e organizzare le numerose attività ed esperienze che offrono la Valle d’Itria e la Puglia.

Spiagge, visite a musei e alle località di interesse storico-artistico, degustazioni eno-gastronomiche, trekking, escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo in campagna, nel Parco degli ulivi secolari o sulla costa. Organizziamo anche escursioni a Matera, capitale della cultura 2019, che dista soltanto un’ora di auto.

Fiore all’occhiello del Resort sono le lezioni di cucina in cui i nostri ospiti apprendono i segreti della cucina tradizionale pugliese e quei piccoli, meravigliosi suggerimenti tramandati di mamma in figlia capaci di impreziosire e personalizzare i piatti della tradizione.

yoga tra i trulli

Riprendere contatto con se stessi, connettersi con la natura e con il tempo, a bordo della piscina del resort o all'ombra dell'albero secolare

Se volete saperne di più sui segreti e sapori della cucina tradizionale pugliese, noi vi proponiamo un corso, nel quale, spieghiamo e prepariamo con voi, le più autentiche ricette pugliesi

Tour guidati nei meravigliosi sentieri della Valle d’Itria e dintorni: La Ciclovia dell’Acquedotto, il Parco delle Dune Costiere, la via dell’olio...

Sono tanti i percorsi che potremmo consigliare sia a piedi che in bicicletta, sono tante le attività da poter svolgere nella Valle d’Itria, dove si respira la campagna più autentica.

Le splendide insenature tra Monopoli e Polignano a bordo di un veliero. Pranzo o Aperitivo a bordo per ammirare il tramonto e fare un tuffo.

Una indimenticabile passeggiata a cavallo lungo la riva sabbiosa dell’Adriatico, a sud di Torre Canne. Dalla primavera all’autunno.

Alla scoperta delle cantine e vitigni di Locorotondo, famosa per la sua lunga tradizione nella produzione di vini bianchi e rossi.

Visita di un’azienda locale che vi mostrerà la lavorazione di mozzarelle ed altri gustosissimi prodotti, che potrete degustare al termine della visita.

Abbiamo concepito per voi una serie di “rituel” per migliorare il vostro equilibrio corpo-mente anche durante la vostra vacanza.

La bellezza singolare dei borghi della Valle d’Itria, i paesaggi mozzafiato della campagna tra ulivi millenari, trulli, vigneti, le dune sabbiose e le insenature della costa adriatica

Gli appassionati di ceramiche possono frequentare un corso per apprendere le tecniche di base e realizzare un vaso o un altro semplice oggetto da portare con se al rientro dalla vacanza.

Prenota ora

Miglior prezzo garantito

Non sei sicuro di effettuare una prenotazione o hai bisogno del nostro aiuto?
CLICCA QUI per richiedere informazioni >>